In questo sogno ho salvato un porcellino d'india e un gatto simile al mio sacrificandomi bevendo acido muriatico e scogliendomi...
Il sogno inizia che io e una ragazza eravamo a una fiera, lei era in cosplay io ero tipo appena alzata dal letto coi capelli spettinati, senza trucco e credo anche in pigiama... ci tenevamo per mano e ad un certo punto un fotografo ci chiede di farci una foto noi annuiamo e dopo avercene fatte un paio ci chiede di vederle in casa sua, accettiamo andiamo e li vi erano già altre persone, vi era una piscina immensa e in essa vi erano persone legate che stavano per annegare sul fondo... inoltre vi era un altro ragazzo, la figlia dello scienziato (fotografo) e altre due persone... il padre doveva fare un qualche strano esperimento nella piscina con una cavia e una persona, ma io volevo salvare la cavia, così ho deciso di discuterci e ci siamo sfidati con dei coltelli: io la bambina e lo scienziato pazzo... mi tirano dei coltelli addosso, li schivo tutti, ma poi quando è il mio turno io lo butto a terra, dicendo che non volevo uccidere nessuno e così torna circa la pace e lo scienziato dice "ok vuoi salvare la cavia dammi un altra persona" ... nel mentre che stava per rinunciare a tutto prende in mano un bicchiere di composto di acido muriatico, candeggina, e quant'altro di abrasivo e dice "qualcuno ha bevuto questo bicchiere?" ... io non ricordavo di averlo fatto eppure mi alzo e dico "io perchè?" ... e alla fine mentre cerco di uscire dalla porta della cucina mi sciolgo sull'uscio... avevo nascoto il porcellino e il gatto e il mio fantasma andava in giro dicendo a tutti di seguirli e di scappare con loro... nel mentre la ragazza era scomparsa già da un bel pò, probabilmente era complice del fotografo...
Nessun commento:
Posta un commento