mercoledì 24 ottobre 2012

Sogno: camper indiano...

Voglio raccontarvi un sogno che feci almeno 10 anni fa, lo ricordo ancora come se l'avessi sognato ieri.
Il luogo era un mare, di notte era tutto nero e blu. Io ero in un camper indiano, con cuscini arancioni scuro da inserti dorati... prima c'era gente poi piu nessuno... c era un piccolo ponte sul mare... grigiastro ma tendente al bianco poiche' illuminato dalla luce della luna. Il mare era calmo e io stavo seduta sui cuscini in quel camper alla riva della spiaggia.

Nessun commento:

Posta un commento